TRATTAMENTI RIEQUILIBRANTI PER LA TUA CUTE

Teabase arricchisce la sua linea con due nuovi prodotti studiati allo scopo di prevenire l’atrofia della cute e di potenziare la microcircolazione superficiale, donando nuova forza e vigore ai capelli in crescita.

Attraverso l’operazione del Massaggio sarà possibile potenziare l’efficacia di tutti i principi attivi della linea Teabase, per un’ esperienza di Benessere Straordinaria.

SCEGLI TEABASE MASSAGE OIL SE

VUOI RIPORTARE LA CUTE IN PIENA SALUTE
VUOI DARE NUOVA FORZA AI CAPELLI
VUOI POTENZIARE GLI EFFETTI DEL TUO
TRATTAMENTO TEABASE
VUOI COMBATTERE LA CADUTA DEI TUOI CAPELLI

MASSAGGIO STIMOLANTE
comprensivo di piega EURO 27,00

Potente trattamento che ossigena,nutre e vascolarizza la cute. Regola la secrezione sebacea responsabile dei capelli grassi

MASSAGGIO RINFORZANTE-CRESCITA VELOCE
comprensivo di piega EURO 29,00

Potente complesso di oli essenziali che attiva ,rinforza e velocizza la ricrescita dei capelli.Ostacola i fattori di indebolimento che portano alla caduta dei capelli.

BENEFITS DEL MASSAGGIO

Rinforza i capelli

Lubrifica la cute secca

Stimola la ricrescita dei capelli

Ritarda l’insorgenza di capelli bianchi

Combatte la forfora e Previene la follicolite

Apporta sollievo al cuoio capelluto

Dona lucentezza e vitalità alla chioma

STIMULATING OIL

Teabase – Hair Growth Booster è un potente complesso di Oli essenziali che attiva, rinforza e velocizza la crescita dei capelli. Applicato sulla cute, rinforza i capelli in radice e ostacola i fattori di indebolimento che li portano alla caduta.

Modo d’Uso
Applica Teabase – Hair Growth Booster sulla cute asciutta o umida e pratica un massaggio energizzante sulla testa, in tutte le sezioni, per almeno 5 minuti: in questo modo favorirai una maggiore vascolarizzazione sanguigna che rinforzerà i capelli in fase di crescita.

HAIR GROWTH BOOSTER

Teabase – Stimulating Oil è un potente trattamento che ossigena, nutre e vascolarizza la cute. Facilita il massaggio e regola la secrezione sebacea responsabile dei capelli grassi. Può essere utilizzato prima del trattamento Teabase specifico per la cute, migliorandone gli effetti.

Modo d’Uso
Applica Teabase – Stimulating Oil sulla cute asciutta e massaggia delicatamente con i polpastrelli eseguendo piccoli movimenti circolari su tutta la testa per almeno 3/5 Minuti : in questo modo permetterai ai principi attivi di penetrare sotto lo strato cutaneo e di essere ancora più efficaci.

IL MASSAGGIO PER RINFORZARE I CAPELLI

Il massaggio del cuoio capelluto serve a stimolare la microcircolazione sanguigna, mediante l’utilizzo di speciali oli essenziali. In questo modo i massaggi rinforzano i capelli, eliminano le tossine e costituiscono una forma di prevenzione alla loro caduta, favorendo la ricrescita.

Il prurito alla testa, che talvolta si converte in dolore al cuoio capelluto, è un segnale di sofferenza dei capelli causato spesso dall’occlusione dei follicoli per eccesso di sebo. Anche in questi casi un massaggio al cuoio capelluto è estremamente utile per aiutare i capelli a rigenerarsi.

Massaggiare il cuoio capelluto con dei massaggi praticati da professionisti è una buona abitudine per rallentare il processo di diradamento dei capelli e stempiatura e per rinforzare i capelli contrastando l’effetto di tutte le possibili alterazioni del cuoio capelluto. Infine, oltre a rinforzare i capelli, i massaggi hanno un effetto rilassante su tutto il corpo e permettono di allentare la tensione nervosa.

Gli Ingredienti

Tea tree oil

Eccezionali qualità antibatteriche, antinfiammatorie e fungicide.

Eucalipto

Azione Lenitiva ed Antibatterica sulla cute, potenzia l’efficacia del Tea Tree Oil.

Menta Piperita

Dona una piacevole sensazione di freschezza sulla cute, mentre lenisce e dona morbidezza.

Vite Rossa

Presenta spiccate proprietà emollienti e idratanti. La sua azione Antiossidante restituisce vitalità alla cute atona e brillantezza ai capelli.